Prova la vera paura con Resident Evil Biohazard grazie alla realtà virtuale e metti alla prova le tue capacità da combattente con Street Fighter 30th Anniversary Edition!
Potrai anche giocare a Monster Hunter World e Dead Rising 4 Frank’s Big Package
BONUS: Metti alla prova i tuoi riflessi col Pluripremiato LASER LEAGUE sviluppato da Roll7

RESIDENT EVIL BIOHAZARD

Il gioco finalmente è giunto nelle nostre mani ed è veramente PAZZESCO! Quello che possiamo dire a tutti coloro che finora hanno sputato veleno sul team capitanato da Koshi Nakanishi è che si sbagliavano, e non di poco. Resident Evil 7 non solo è un grandissimo survival horror, ma è anche un gran bel Resident Evil. La realtà Virtuale rende il gioco estremamente terrificante!

STREET FIGHTER 30th ANNIVERSARY EDITION

E’ arrivato finalmente il momento in cui gli appassionati del classicissimo titolo picchiaduro potranno rivivere le sfide della loro infanzia e adolescenza. Il gioco comprende 12 capitoli della saga dal primo mitico Street Fighter a Street Fighter III: Third Strike

MONSTER HUNTER WORLD

Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!

DEAD RISING 4 FRANK’S BIG PACKAGE

Il titolo permette ai giocatori di scoprire tutti i contenuti di Dead Rising 4 precedentemente pubblicati, incluso il gioco principale e tutti i DLC.

Questo bundle introduce anche una modalità di gioco chiamata “Capcom Heroes“, un modo tutto nuovo di affrontare la storia di Dead Rising 4 che permette a Frank West di indossare una dozzina di costumi dei principali personaggi Capcom e di eseguire fenomenali attacchi speciali del personaggio selezionato

LASER LEAGUE

Laser League non metterà alla prova solo i nostri riflessi ma anche le nostre abilità strategiche, in una sfida basata su complesse tattiche di squadra. Il nostro obiettivo? Ovviamente sarà quello di dominare il terreno di gioco, eliminare gli avversari e conquistare un posto sul podio.