8-9-10 GIUGNO vieni a provare la realtà virtuale in tutte le sue forme… un’esperienza che non dimenticherai facilmente 😉

VENERDI’ 8 GIUGNO – VR CREATIVO

Tilt Brush ti consente di dipingere nello spazio 3D con la realtà virtuale. Scatena la tua creatività con pennellate tridimensionali, stelle, luce e persino fuoco. La tua stanza è la tua tela. La tua tavolozza è la tua immaginazione.  Le possibilità sono infinite.

SABATO 9 GIUGNO – VR ESPLORATIVO

Google Earth VR ti consente di esplorare il mondo dalla prospettiva totalmente innovativa. Passeggia per le strade di Tokyo, sali sopra il Grand Canyon o gira intorno alla Torre Eiffel. Questa esperienza di realtà virtuale ti consente di vedere le città del mondo, i punti di riferimento e le meraviglie naturali. Puoi sorvolare una città, stare in cima alle vette più alte e persino volare nello spazio. Earth VR include tour cinematografici e destinazioni scelte a mano che ti inviano sul Rio delle Amazzoni, sullo skyline di Manhattan, sul Grand Canyon, sulle Alpi svizzere e altro ancora.

DOMENICA 10 GIUGNO – VR EMOZIONALE

Beat Saber è un gioco ritmico musicale, dove il vostro obbiettivo colpire, con l’ausilio di due spade laser stile starwars, dei blocchi scanditi dal ritmo della musica. Ambientazione, ritmo e effetti visivi vi accompagneranno in questa esperienza unica.

 

Non perdere queste fantastiche attività !